FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Jeepers Creepers
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Jeepers Creepers   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore Jeepers Creepers
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-02-2004 18:02  
quote:
In data 2004-02-29 17:04, Randyna scrive:
quote:
In data 2004-02-29 16:56, sandrix81 scrive:
Ma come vi fa a piacere "Scream"? Il 'cattivo' più impedito e goffo della storia del cinema horror. (che poi non è neanche un horror ma un thriller)



sandrix, hai perfettamente ragione! Scream non è affatto un Horror, ma un Thriller! Come si può considerare Scream un Horror?



Ah, non chiederlo a me!
Sta di fatto che viene sempre inserito nella categoria horror; forse solo perché è di Wes Craven.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-02-2004 18:06  
quote:
In data 2004-02-29 18:02, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-02-29 17:04, Randyna scrive:
quote:
In data 2004-02-29 16:56, sandrix81 scrive:
Ma come vi fa a piacere "Scream"? Il 'cattivo' più impedito e goffo della storia del cinema horror. (che poi non è neanche un horror ma un thriller)



sandrix, hai perfettamente ragione! Scream non è affatto un Horror, ma un Thriller! Come si può considerare Scream un Horror?



Ah, non chiederlo a me!
Sta di fatto che viene sempre inserito nella categoria horror; forse solo perché è di Wes Craven.



No, non lo stavo chiedendo a te! E' una domanda che mi faccio da un pò di anni... Comunque, la trilogia di SCREAM non è assolutamente da catalogare tra i Film Horror e non riesco proprio a capire perchè in parecchi siti Web dedicati a questo genere sia presente anche essa! Mah, forse hai ragione tu: è solo perchè è opera di Wes!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Randyna il 29-02-2004 alle 18:07 ]

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-02-2004 18:33  
Tornando a "Jeepers creepers", dico ancora una volta che è un buon tentativo di tornare indietro, di 'filtrare' il genere horror dalle scorie (avrei preferito il termine 'feccia', ma poi vi offendete... ) prodotte ultimamente, pur essendo un film ad alto budget e che si basa ancora troppo sugli effetti speciali digitali, che non saranno MAI realistici come quelli artigianali.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Messaggi: 274
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 01-03-2004 22:50  
Aaaaaaaaa..Jeepers creepers l'horror che a sconvolto dopo l'america dopo Toy stoy 2!
No be a parte gli scherzi...il film nel complesso non è malaccio la prima parte è ricca di suspance e tensione..ma la seconda è molto molto confusa...cmq..ho preferito di gran lunga il 1 e il 3 di scream
_________________
PRENDETE UNA BIRRA!!! è GRATIS!!!
votate il mio sito please...Altrimenti mi chiudono il forum grazie!
http://semprenomadi.altervista.org

  Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 02-03-2004 17:24  
Lo avevo aperto io un forum su jeepers creepers per dire a tutti quanto sia una CAGATA!
Fa pandant con Cabin fever e chi pensa che il genere horror abbia bisogno di film come questi per 'resuscitare' ,ammesso che sia mai morto, dovrebbe sciacquarsi la bocca col sapone.Pessimo pessimo pessimo esempio di
1)film horror (quei film che dovrebbero spaventare almeno un po' e non essere noiosi quanto una soap opera,avete presente?)
2)cinema
Senza speranza e infatti è prodotto dalla miramax...non dico altro.

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-03-2004 18:06  
quote:
In data 2004-03-02 17:24, moxfurbona scrive:
Lo avevo aperto io un forum su jeepers creepers per dire a tutti quanto sia una CAGATA!
Fa pandant con Cabin fever e chi pensa che il genere horror abbia bisogno di film come questi per 'resuscitare' ,ammesso che sia mai morto, dovrebbe sciacquarsi la bocca col sapone.Pessimo pessimo pessimo esempio di
1)film horror (quei film che dovrebbero spaventare almeno un po' e non essere noiosi quanto una soap opera,avete presente?)
2)cinema
Senza speranza e infatti è prodotto dalla miramax...non dico altro.


Passi il discorso su Jeepers creepers, io non sono nessuno per stabilire che sia un buon film.
Ma non mi dirai che il genere Horror non sia terribilmente decaduto, negli ultimi 15 anni (e anche qualcosa di più)!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Messaggi: 309
Da: Jesi (AN)
Inviato: 16-09-2004 13:54  
Forse sloamnete il 1 tempo si salvava ...il resto è una porcata....
_________________
L’Inferno è l’impossibilità della ragione(Platoon)
Che te lo dico a fare......(Donnie Brasco)
1,2,3 Freddy viene per te.......(Nightmare on Elm street)

  Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
Desperados


Reg.: 22 Set 2004
Messaggi: 9
Da: b (AR)
Inviato: 22-09-2004 15:47  
E' veramente uno degli horror peggiori che si siano visti.....l'inizio è carino e intrigante ma dalla caverna in poi è tutto sbagliato....il mostro è realizzato malissimo e dimostra la superficialità di questo film che non crea un minimo di pathos e paura negli spettatori....un flop....
_________________
Non è cercando di essere gli altri che si è sè stessi....

  Visualizza il profilo di Desperados  Invia un messaggio privato a Desperados    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
  
0.023373 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: